Home / News /

Photo Freak – II Edizione – Ferrovia RomaLido

La ferrovia #RomaLido è una linea ferroviaria urbana che trasporta ogni giorno in media 90000 passeggeri, dalla stazione di Roma Porta San Paolo al limite sud del quartiere costiero Lido di Ostia in un percorso lungo 28,359 km con 13 fermate (14 nel 2017).
La la ferrovia #RomaLido arreca sempre più spesso disagio a tutti quei pendolari che dal litorale si spostano verso il centro di Roma. Continui i ritardi, le corse soppresse, l’affollamento.
Parlare di X Municipio, senza parlare di #RomaLido è praticamente “impossibile” ed è proprio per questo che per il secondo anno del Photo Freak abbiamo scelto come tema del concorso la “Ferrovia #RomaLido”.

Regolamento
1) La partecipazione è libera e gratuita.
2) Le fotografie inviate verranno ammesse solo se riguardanti il tema di questa edizione: “Ferrovia #RomaLido”.
Modalità di partecipazione:
1) La chiusura delle iscrizioni e relativo invio materiale è fissata entro e non oltre l’ 11 maggio .
2) Ai fini dell’iscrizione, il partecipante dovrà prima compilare il modulo d’iscrizione che può trovare seguendo questo link: https://docs.google.com/forms/d/1FO2Tm-8-TMPpduPPcg_Q61_ySiygr5PjWT5M2FJeCaA/viewform, e poi potrà inviare l’email contenente i seguenti allegati: max 3 foto in jpeg (300dpi). Ogni foto dovrà essere accompagnata da un titolo (pena, la non ammissione al concorso). Le fotografie potranno essere sia a colori che in bianco e nero.
3) La conferma dell’avvenuta iscrizione sarà comunicata al partecipante tramite mail o per via telefonica.
4) La email dovrà “obbligatoriamente” (pena, la non ammissione al concorso) avere come oggetto la dicitura: Photo Freak – II Edizione – Ferrovia #RomaLido.
Termini, premiazione ed esposizione
1) La data finale di consegna del materiale è fissata per l’ 11 maggio. Successivamente a questa data, la giuria si riunirà per decretare i vincitori.
2) Tutte le foto ricevute saranno caricate e pubblicate sul profilo Facebook, in un album dell’utente“Collettivo La Talpa” denominato “Photo Freak 2° edizione – Ferrovia #RomaLido”.
3) “Premio del pubblico”: dal momento in cui saranno visibili su Facebook nell’album dell’utente “Collettivo La Talpa” denominato “Photo Freak 2° edizione – Ferrovia #RomaLido” le foto, potranno essere votate. Nella descrizione dell’album verrà spiegata la modalità di voto. L’inizio delle votazioni on-line è fissato per il giorno 11 maggio, mentre il termine delle votazioni on-line è fissato per la mezzanotte del giorno 25 maggio. La prima foto classificata (per numero di voti) sarà la vincitrice del “premio del pubblico”.
4) La giuria deciderà insindacabilmente la foto che si aggiudicherà il “Primo premio Photo Freak” indipendentemente dal numero dei voti che riceverà.
5) I premi sono due
a)Premio della giuria: Partecipazione Gratuita ad un corso di fotografia organizzato da YUT Roma
b)Premio del pubblico: Cena per due al ristorante BiTrattoria (Via Bianchi Brunone, 19 – 00125 Roma)
6) Le 10 foto che riceveranno più voti saranno esposte (il costo della stampa sarà a carico dei partecipanti) durante l’evento di premiazione che si terrà all’interno della manifestazione “Beernocchi Festival” presso il “centro polivalente” di via Scartazzini, fissato per i giorni
30-31 maggio e 01 giugno.
Al termine dell’evento tutte le opere selezionate rimarranno esposte nel ristorante “Bitrattoria” di via Brunone Bianchi 19.

Dove Rosa
Roma (Lazio/RM)
via delle azzorre 453
Data Inizio 27/04/2014
Data Fine 27/06/2014
Condividi su:

Aggiungi un Commento

Per inviare commenti o voti è necessario effettuare il login oppure registrarsi.

La registrazione è gratuita e senza impegno.